Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Zaniolo è rientrato nella Capitale: domani a Trigoria per la riabilitazione

Il talento giallorosso questa mattina è stato dimesso dalla clinica a Innsbruck dopo l'intervento al crociato di quattro giorni fa

ROMA - Nicolò Zaniolo è tornato a Roma dopo l'intervento a Innsbruck di quattro giorni fa. Il talento giallorosso quattro giorni dopo l'intervento al legametno crociao del ginocchio destro, è sbarcato nuovamente nella capitale insieme alla famiglia e al fisioterapista della Roma che lo ha seguito nei primi passi della riabilitazione.

Zaniolo questa mattina è stato dimesso dalla clinica Gelenkpunkt a Innsbruck e nel pomeriggio è tornato a Roma: un breve salto a Trigoria dopo l'arrivo, poi domani sarà al Fulvio Bernardini per cominciare la riabilitazione, ma non solo: incontrerà per la prima volta i nuovi proprietari della Roma, Dan e Ryan Friedkin, che lo considerano il giovane su cui puntare nel futuro sia in campo che nel settore commerciale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi