Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Roma stringe per Borja Mayoral: atteso l'agente a Trigoria

Acero/AlterPhotos/ABACA

Oggi il procuratore dell'attaccante spagnolo è atteso nella Capitale per parlare del contratto e della formula del trasferimento

ROMA - Doppia trattativa per negli ultimi giorni di mercato, la Roma cerca di stringere per il difensore centrale e il vice Dzeko. Fienga ieri è volato in Inghilterra per parlare con i dirigenti del Manchester e chiudere una volta per tutte la trattativa per Chris Smalling, oggi invece il Ceo della Roma attende l'agente di Borja Mayoral nella Capitale per capire se ci sono i margini per chiudere l'affare nelle prossime ore. 

Smalling alla Roma, ci siamo: i retroscena del blitz di Fienga

Il ventitreenne spagnolo ieri è entrato nei minuti finali della gara giocata dal Real Madrid con il Valladolid, e continua a non essere soddisfatto del minutaggio imposto da Zidan che gli ha preferito titollare Luka Jovic (più complicato da cedere). Anche per questo Mayoral avrebbe definitivamente accettato l'idea di lasciare Madrid e accasarsi alla Roma per continuare a crescere e avere più chance di giocare. Oggi il suo agente è atteso nella Capitale per fare il punto della situazione con Fienga, sia sul contratto che sulla formula del trasferimento. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel giugno 2021: la Roma vorrebbe prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto, per questo motivo Mayoral dovrebbe prolungare di un anno con il Real. 

Roma, l'evoluzione di Veretout: da gregario a leader. Altro no al Napoli

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi