Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Smalling, l'intermediario a Trigoria per chiudere l'operazione. C'è anche Ryan Friedkin

Jozo Palac al centro sportivo Fulvio Bernardini per il ritorno del difensore inglese in giallorosso

ROMA - La chiusura dell'affare è sempre più vicina, Chris Smalling è pronto a vestire nuovamente la maglia della Roma. Joz Palac, l'intermediario dell'operazione tra il club giallorosso e il Manchester United per il difensore inglese, questa mattina alle 11 ha varcato i cancelli di Trigoria per incontrare (non è la prima volta in queste settinane) il Ceo della Roma Fienga e il vicepresidente Ryan Friedkin. Le parti stanno cercando di risolvere gli ultimi dettagli prima di chiamare il giocatore e farlo sbarcare nuovamente nella Capitale. 

Roma, Borja Mayoral è sbarcato a Ciampino: ora le visite mediche e la firma

La Roma ha offerto 15 milioni di euro al Manchester United, che a poche ore dalla chiusura della trattativa si è convinto a fare un leggero passo indietro rispetto ai 20 più bonus di richiesta iniziale. Nell’operazione potrebbe finire anche il terzino olandese Fosu-Mensah, ma Fienga deve prima cedere un terzino. 

Tutte le notizie sulla Roma

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi