Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, problemi per Perotti al Fenerbahce: la trattativa può saltare

L'argentino è a Istanbul e ha già sostenuto le visite mediche, ma i turchi hanno cambiato l'offerta sul contratto e intanto monitorano un altro attaccante

ROMA - Altri problemi per la Roma. Dopo le difficoltà a piazzare Federico Fazio (sia per la situazione Smalling ma anche per le difficoltà dei blucerchiati nel cedere Colley) e Juan Jesus (ha rifiutato Genoa e Cagliari), adesso è Diego Perotti a dover fare i conti con gli stop. L'attaccante argentino sabato pomeriggio era volato a Istanbul per accasarsi al Fenerbahce: ieri mattina ha sostenuto e passato le visite mediche ma invece dell'ufficialità sono sorti altri problemi di natura economica. Perché il club turco ha cambiato le carte in tavola e ha fatto dietrofront sul periodo di contratto: dal biennale con opzione per il terzo anno, il Fenerbahce adesso ha offerto a Perotti un solo anno con opzione per il secondo. L'argentino è scontento della situazione, l'entourage sta provando a trovare un accordo in extremis con il Fenerbahce che intanto sta monitorando la situazione di un altro attaccante europeo. 

El Shaarawy-Roma, arriva la franata

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi