Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Smalling è sbarcato a Ciampino

Il difensore inglese è arrivato nella Capitale per cominciare la sua nuova avventura in giallorosso

ROMA - È il giorno di Chris Smalling. Il difensore inglese è sbarcato questo pomeriggio alle 16.45 all'aeroporto privato di Ciampino accompagnato dai suoi due agenti che hanno curato la trattativa insieme agli intermediari. Sorridente e visibilmente emozionato, il difensore prima di uscire dal terminal ha indossato una tuta della Roma per salutare i cinquanta tifosi presenti che gli hanno dedicato tanti cori. 

Adesso comincerà la sua nuova avventura in giallorosso: non avrà bisogno di sostenere le visite mediche (le ha già svolte a giugno con la Roma, alla ripresa post lockdown), ma questo pomeriggio verrà sottoposto al tampone anti Covid. Nei prossimi giorni sbarcherà a Roma anche la famiglia, poi decideranno dove andare abitare: se restare sull'Appia, nella seconda villa che avevano affittato prima di lasciare la Capitale al termine del prestito, oppure se spostarsi in zona Eur. 

Smalling pazzo di gioia: "Roma è casa mia!"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi