Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

El Shaarawy: "Volevo tornare alla Roma. Trattativa saltata non per l'ingaggio"

L'attaccante si gode la doppietta in nazionale con la fascia di capitano: "Ho bisogno di giocare, il campionato in Cina è fermo fino a febbraio"

FIRENZE - Corroborato dalla doppietta in nazionale, Stephan El Shaarawy parla della trattativa saltata in extremis con la Roma, dove stava per tornare in chiusura di calciomercato: "Avevo bisogno di giocare, in Cina il campionato starà fermo fino a febbraio - racconta l'attaccante del Shanghai Shenhua - la trattativa non è andata a buon fine, ma avevo dato la mia disponibilità a tornare. L'ingaggio non c'entra, se è saltata la trattativa è per altri motivi". Poi El Shaarawy racconta l'emozione di indossare la fascia da capitano in azzurro: "Non è una cosa da tutti, si tratta di una soddisfazione immensa. La doppietta di stasera è la dimostrazione che bisogna saper aspettare. Per un mese mi sono allenato da solo non potendo rientrare in Cina per il discorso Covid".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi