Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, via ai tamponi per prima squadra e giovanili. Fonseca rientra da Milano

Il tecnico ha sfruttato la pausa per due giorni di relag nel capoluogo lombardo. Oggi i test ai giocatori dopo le positività dei due Under 18 e del ragazzo della Primavera

ROMA - La Roma si prepara ai tamponi. Da questa mattina fino al tardo pomeriggio ci sarà e un vero e proprio via vai nel centro sportivo, lato piscina all'aperto, per i test anti Covid in modalità drive in. Under 18, Primavera, prima squadra e tutti i componenti staff delle tre categorie verranno sottoposti al tampone per la positività riscontrata giovedì scorso a due calciatori Under 18 e a un ragazzo della Primavera che venerdì potrebbe aver giocato la partitella con la prima squadra. 

Tutte le notizie sulla Roma

Allenamenti per ora sospesi per tutte le categorie, Trigoria blindata e massima attenzione all'interno del Fulvio Bernardini. Nel fine settimana tutti le "Under" giallorosse sono rimasti a casa a scopo precauzionale aspettando il test che verrà ripetuto anche tra quattro giorni. Questo pomeriggio anche la prima squadra si sottoporrà al test (le giovanili invece già da questa mattina alle 9 erano al drive in), compreso lo staff tecnico. È di ritorno a Roma Paulo Fonseca che ha trascorso due giorni a Milano insieme alla moglie Katerina. Il tecnico si è goduto il fine settimana di riposo concesso per la sosta delle nazionali volando nel capolouogo lombardo. 

La Roma vuole Milik a gennaio, ecco la strategia

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi