Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, gaffe Zaniolo: "Di nuovo tra i Golden Boy". Ma è la lista del 2019

Il talento giallorosso, complici gli infortuni, non è rientrato tra i migliori venti talenti del 2020, ma una vecchia foto lo ha tratto in inganno

ROMA - Nicolò Zaniolo in lizza per il Golden Boy 2020. Anzi no. Una vecchia immagine ha tratto in inganno il talento della Roma che credeva di essere rientrato tra i migliori venti giovani del 2020. Purtroppo la foto nella quale è stato taggato sui social era quella dell'edizione 2019. "Sono onorato di essere rientrato tra i candidati del premio", ha scritto Zaniolo su Instagram pubblicando la foto.

Roma, sospiro di sollievo: tutti negativi i tamponi dei nazionali

Alcuni tifosi hanno provato a fargli notare che in realtà la lista risale al 2019 ma lui ha risposto: "Informatevi meglio". Una svista del ragazzo che ha creduto di essere entrato per il secondo anno di fila tra i migliori venti talenti internazionali. Purtroppo il doppio infortunio subito al legamento crociato ha bloccato la sua candidatura al trofeo per giovani. 

Golden Boy 2020, ecco i 20 finalisti | Vota il tuo preferito sul sito di Tuttosport

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi