Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Calafiori positivo al Coronavirus. Negativi gli altri, squadra in isolamento

LAPRESSE

Il terzino positivo al tampone di questa mattina: dovrà osservare la quarantena. La squadra resterà a Trigoria fino alla gara di domani sera

ROMA - Brutte notizie per la Roma, Riccardo Calafiori è risultato positivo al Coronavirus. Questa mattina i giocatori giallorossi sono stati sottoposti al tampone anti Covid, come da prassi 48 ore prima della partita: dai risultati è emersa la positività del terzino della Roma che adesso dovrà osservare il periodo di quarantena: "Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid19 e ora dovrò osservare il periodo di quarantena - le parole del terzino sui social -. Ci tengo comunque a rassicurare i miei amici e le persone che mi seguono, fortunatamente mi sento bene e non vedo l’ora di tornare in campo! Nel frattempo per qualche partita farò il tifo da casa. Forza Roma!".

Sono negativi tutti i tamponi degli altri giocatori, ma per precauzione la squadra resterà in isolamento a Trigoria fino a domani sera, quando scenderà in campo contro il Benevento. I giocatori non avranno quindi contatti con l'esterno e domani potranno giocare regolarmente. Il club resta comunque in contatto costante con la Asl. 

Fonseca: "Lottiamo per la Champions. Florenzi? Io lo avrei tenuto"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi