Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Carles Perez: “Il gol alla Messi? Ho imparato da lui”

LAPRESSE

Le parole dell'attaccante giallorosso al termine del match vinto contro il Benevento

ROMA - Seconda vittoria consecutiva, la Roma questa sera ha battuto il Benevento 5 a 2 grazie alla doppietta di Dzeko e ai gol di Pedro, Veretout e Carles Perez. Seconda vittoria consecutiva per la squadra giallorossa, sotto gli occhi del presidente Friedkin presente sugli spalti dell'Olimpico. Al termine del match Carles Perez è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive. "È stato un bel gol - ha dichiarato a Roma Tv -. Sono molto contento, qualcosa ho imparato anche da Messi osservandolo in allenamento: è il migliore al mondo, sono felice di aver imparato qualcosa da lui".

Tutte le notizie sulla Roma

Pedro ti ha fatto i complimenti per esserti fatto trovare subito pronto
"E’ onore che uno come lui pensi questo di me. Sono a disposizione della squadra quando il mister ne ha bisogno, sono qui per aiutare".

Uno come Pedro ti stimola a cercare di trovare più spazio?
"Tutti vorrebbero giocare sempre. Io sono consapevole di chi ho davanti ma anche dei miei mezzi: sta a me sfruttare le occasioni che mi darà il mister, ci tengo che ci sia una concorrenza leale all’interno dello spogliatoio".

Roma, i Friedkin all'Olimpico: lungo applauso dei tifosi presenti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi