Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Spagna esalta Pedro e Carles Perez: “Con loro la Roma brilla!”

I media iberici lodano la prestazione dei due giocatori contro il Benevento

ROMA - “La Roma spagnola funziona”. Così Marca ha aperto la notizia della vittoria dei giallorossi contro il Benevento. Il 5 a 2 arrivato grazie a gol realizzato da Pedro, oltre al calcio di rigore procurato, e alla favolosa azione personale di Carles Perez non è passata inosservata ai media spagnoli che hanno esaltato le qualità del trentunenne e del ventiduenne. “I due ex spagnoli fanno volare la Roma. Pedro è grande protagonista, Perez ha segnato un gol alla Messi”. 

Pedro: “Squadra di qualità, a Roma mi trovo già molto bene”

“Carles Perez illumina l’Olimpico, Pedro è fondamentale", scrive il Mundo Deportivo, mentre AS invece “La Roma spagnola distrugge il Benevento, esordio anche per Borja Mayoral”. Tanta attenzione alle prestazioni degli spagnoli inmpegnati all'Olimpico: "Esordio anche per Borja Mayoral che potrà sicuramente aiutare la squadra giallorossa a tornare in Champions", si legge invece su Diario Sport.  

Roma, Fonseca: “Obiettivo Champions, ma serve equilibrio. Smalling in dubbio col Milan”

Anche i tifosi spagnoli sono estasiati dalla rete di Carles Perez che ha fatto il giro dei social: "Un gol alla Messi, è stato fenomenale", "Incredibile, li ha saltati tutti come birilli". E qualche tifoso del Barcellona lo rimpiange: "Perché darlo via senza neanche pensarci? Sarebbe servito al Barça, è un potenziale crack". Adesso se lo gode la Roma. 

Roma, Carles Perez: “Il gol alla Messi? Ho imparato da lui”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi