Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, tutti tamponi negativi. Domani altro ciclo e la partenza per Berna

LAPRESSE

I giallorossi giovedì sera sfideranno gli svizzeri dello Young Boys. Smalling out, lavora individualmente

ROMA - La Roma tira un sospiro di sollievo. I tamponi effettuati ieri come da protocollo UEFA hanno dato tutti esito negativo. Nessun nuovo contagiato quindi dopo Diawara e Calafiori, domani la squadra si sottoporrà a un ulteriore ciclo di test prima di volare a Berna. Partenza da Fiumicino alle 10.30, alle 16.45 la conferenza di Paulo Fonseca e un giocatore mentre mezz'ora più tardi ci sarà la rifinitura allo Stade de Suisse che, particolarità, ha il campo in erba sintetica e ospiterà novemila tifosi il giorno della partita.

Roma, Villar si prende la scena. Il siparietto con Dzeko: “Te l’avevo detto...” 

Questa mattina la Roma è scesa in campo a Trigoria per il penultimo allenamento pre Young Boys. Chris Smalling ha continuato a sostenere allenamento individuale e sarà out per il match. È tornato stabilmente in gruppo invece Rick Karsdorp che sarà a disposizione, difficilmente dal primo minuto, per la gara europea. 

Tutte le notizie sulla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi