Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pagelle Milan-Roma, ecco i migliori e i peggiori

Tatarusanu paga l’inattività, Theo opaco. Pellegrini brilla in regia, Pedro punge poco

ROMA - Ieri sera nel monday night di Serie A è andato in scena il pareggio fra Milan e Roma. La partita, terminata 3-3, ha visto i giallorossi rincorrere gli uomini di Pioli che per tre volte si sono portati in vantaggio e altrettante volte sono stati recuperati. Ecco i voti dei migliori e dei peggiori.

Pioli: «Milan, che rammarico questo 3-3»

I migliori del Milan

Ibrahimovic, 7.5: Colpisce a freddo la Roma dopo due minuti, con grande abilità, punendo una difesa posizionata male. Apre e chiude con il terzo gol, su rigore. Sale a 138 in Serie A, impegna costantemente la difesa giallorossa. Deviazione sfortunata che diventa un assist per Kumbulla. 

Calhanoglu,7: Costringe Mirante a due grandi parate, confeziona il corner per il palo di Kjaer. Il suo rientro dall’infortunio è positivo, nella ripresa cala, ma si procura il rigore fantasma.

Leao, 7: Un incubo per Karsdorp, è effervescente dall’inizio, bello l’assist per il gol di Ibrahimovic. Fonseca per fermarlo gli manda addosso uno dei centrali. Perde incisività alla fi ne del primo tempo, ma all’inizio della ripresa è ancora suo l’assist (e che assist...) per il gol di Saelemaekers.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi