Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Veretout: "Scudetto? È troppo, noi puntiamo alla Champions"

LAPRESSE

Le parole del centrocampista francese: "La Roma è un grande club, in campo mi diverto e ho la possibilità di giocare e dare il massimo"

ROMA - La Roma ha ritrovato equilibrio, gioco di squadra e tanta fiducia. Gli ultimi risultati hanno ridato entusiasmo alla squadra che adesso punta a chiudere al meglio il tour de force di ottobre-novembre per entrare nella sosta delle nazionali nel migliore dei modi. Tra i protagonisti della nuova Roma spicca Jordan Veretout che ha rilasciato un'intervista a BeIN Sports“Alla Roma mi diverto. È un grande club, in campo mi diverto e ho la possibilità di giocare e dare il massimo. Quest’anno faccio un gioco più difensivo, mi sto ancora adattando ma ho fatto molti progressi. Il campionato italiano è cambiato. Tutti ne parlano come fosse molto tattico con tanti 0-0, ma non è più così. Ci sono squadre forti che giocano in maniera offensiva e anche il nostro allenatore propone un gioco d’attacco”.

Roma, Totti positivo al Coronavirus

Sugli obiettivi stagionali: “Vincere l’Europa League? Il nostro obiettivo principale è tornare in Champions, che è un obiettivo difficile perché ci sono grandi squadre in Italia. Dobbiamo sbagliare il meno possibile per raggiungere questo obiettivo. Parlare di Scudetto forse è un po’ troppo, l’obiettivo principale è tornare in Champions. La Nazionale? Io do sempre il massimo, poi si vedrà”.

Totti saluta Proietti: "Roma ti sarà sempre grata, ti voglio bene Gigi"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi