Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Dzeko ancora positivo: salta il Parma

Getty Images

L'attaccante bosniaco mantiene una bassa carica virale: anche in caso di negatività oggi è esclusa la sua presenza per domenica

ROMA - Paulo Fonseca contro il Parma dovrà fare i conti con i tanti assenti per Coronavirus: Dzeko, Pellegrini, Kumbulla, Fazio e Santon sono ancora in isolamento e dovranno saltare la sfida contro gli emiliani. Dzeko ieri è stato sottoposto un nuovo tampone che ha continuato a dare esito positivo con bassa carica virale, oggi ne sosterrà un altro ma anche in caso di negatività è da escludere la sua presenza contro il Parma. Discorso simile anche per Lorenzo Pellegrini che ha terminato i dieci giorni di isolamento: oggi il vicecapitano giallorosso ripeterà la prassi di ieri e in caso di buone notizie dovrà svolgere le visite mediche che comprendono anche l’utilizzo dell’holter 24 ore per monitorare la frequenza cardiaca per un giorno intero, quindi eventualmente fino a ridosso del match. Se ne riparlerà la prossima settimana per la sfida di Europa League contro il Cluj, ma soprattutto per la prossima e importante gara di campionato contro il Napoli di Gattuso.

Clicca per espandere

Roma, Tiago Pinto e il retroscena sulla telefonata a Fonseca

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi