Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tiago Pinto alla Roma, il Benfica già lo rimpiange!

I giocatori del club portoghese sono venuti a conoscenza del suo addio a poche ore dall’annuncio della Roma: la reazione non è stata positiva 

ROMA - La Roma è pronta ad abbracciare Tiago Pinto, il nuovo General Manager che si insedierà dal prossimo 1 gennaio, ma dal Benfica cominciano già ad arrivare voci di rimpianti per la scelta di salutare il portoghese. Come riporta il quotidiano lusitano A Bola, il club non non è stato contento di lasciar andar via il 36enne: il presidente Luis Filipe Vieira è infatti venuto a conoscenza  della volontà di lasciare il Benfica per la Roma solamente qualche settimane fa, rimanendo spiazzato nonostante i rapporti tra i due non fossero più idilliaci dopo la scelta in estate di prendere Jorge Jesus come allenatore. Un vero e proprio shock invece per lo staff tecnico della squadra e per i giocatori ai quali Pinto ha dato la notizia del suo addio solamente qualche ora prima dell’annuncio da parte della Roma e poco prima dell’allenamento pomeridiano del gruppo. Il Benfica è rimasto sorpreso e molto amareggiato per la scelta del dirigente di lasciare il Benfica, ma lo stesso Tiago Pinto ha chiesto al club di accettare e capire la decisione di voler intraprendere un nuovo percorso per poter crescere e migliorare. La sua assenza nel Benfica si farà sentire. 

Roma, Tiago Pinto e il retroscena sulla telefonata a Fonseca

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi