Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Fienga e Scalera incontrano Calenda. Ma "Azione" smentisce

Il CEO del club giallorosso e il prossimo dirigente che si occuperà dei rapporti istituzionali hanno incontrato questa mattina il politico, anche per affrontare il tema stadio

ROMA - La nuova Roma dei Friedkin si muove anche con la possibile futura nuova Roma Capitale. Questa mattina il CEO della Roma Guido Fienga e  Stefano Scalera hanno incontrato il candidato sindaco di Roma Carlo Calenda. Un incontro voluto proprio da quest'ultimo per conoscere i dirigenti del club giallorosso e fare il punto sul discorso stadio della Roma, che in questo momento sta vivendo l'ennesimo stop. 

Roma, difesa a pezzi: Smalling, Mancini e Ibanez out. Solo Jesus con il Cluj!

Stefano Scalera presto sarà a tutti gli effetti un dirigente giallorosso. Il vice capo Gabinetto del Ministero delle Finanze ha accettato qualche settimana fa la proposta di Friedkin: avrà la delega specifica ai rapporti istituzionali, ma già da adesso sta cominciando a partecipare ai nuovi incontri del club. 

In mattina da registrare la nota da parte dell'ufficio stampa di Azione: "La notizia riportata da un’agenzia di stampa circa un incontro avvenuto tra il leader di Azione, Carlo Calenda, il Ceo del club giallorosso Guido Fienga e Stefano Scalera, attuale vice capo gabinetto del Mef, risulta priva di ogni fondamento. Lo comunica l'Ufficio Stampa di Azione". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi