Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, il cordoglio per la morte di Maradona: "Eterna leggenda del calcio"

Il club giallorosso ha voluto dedicare un post sui social per la scomparsa del Pibe de Oro

ROMA - Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Diego Armando Maradona. L'ex campione argentino ha avuto una crisi cardiorespitatoria nella sua abitazione a Tigre, nei pressi di Buenos Aires, ed è deceduto poco più tardi, nonostante i soccorsi portati con tre ambulanze. Maradona aveva compiuto 60 anni il 30 ottobre e si era sottoposto a un'operazione alla testa il 4 novembre scorso per rimuovere un ematoma subdurale.

"Maradona è morto": l'annuncio dall'Argentina

La Roma tramite i propri social ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del Pibe de Oro: "Eterna leggenda del calcio mondiale. Ciao Diego", il post sui social. Anche Bruno Conti ha voluto dedicare un messaggio a Maradona: “Ciao grande Diego, riposa in pace”. A seguire Zaniolo: "Riposa in pace, dio del calcio", Mancini: "Il più forte di tutti" e Javier Pastore: "Non ti dimenticheremo mai Diego. Vivrai per sempre nei nostri cuori e in un pallone". 

Maradona, le prime pagine dal mondo: "Addio Diego"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi