Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Villar: "Roma, il futuro è adesso. Testa al Napoli ricordando Maradona"

LAPRESSE

Le parole del centrocampista giallorosso al termine del match vinto contro il Cluj per 2 a 0

ROMA - Undicesimo risultato utile consecutivo, quinta vittoria consecutiva e discorso qualificazione archiviato. La Roma di Paulo Fonseca vince anche in Romania, battendo il Cluj 2 a 0 grazie all'autogol di Debeljuh e al rigore realizzato da Veretout. La squadra di Paulo Fonseca conferma il primo posto nel girone di Europa League a più tre sullo Young Boys, ipotecando il passaggio alla fase finale del torneo. Al termine del match Gonzalo Villar è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: "Oggi è stato buono l’atteggiamento della squadra dal primo minuto, era una partita difficile, faceva un freddo terribile, non siamo abituati a questo clima - le sue parole a Roma Tv -. Abbiamo fatto una buona partita e abbiamo vinto, era questo l’obiettivo della squadra oggi".

Cluj-Roma 0-2: Fonseca ai sedicesimi di finale

Sul sistema di gioco
"Non giochiamo sempre alla stessa maniera, oggi ad esempio era un po’ diverso rispetto a domenica scorsa contro il Parma, però questa squadra ha dimostrato che può giocare in modi diversi. Per questo stiamo facendo una buona stagione"
.

Schick, quanti rimpianti: "A Roma non ho avuto pazienza"

Sugli obiettivi stagionali
"Non dobbiamo pensare troppo al futuro. Come dice Simeone in Spagna, dobbiamo pensare partita dopo partita e penso che ora dobbiamo concentrarci sulla gara di domenica contro il Napoli, che è una squadra forte. Prima dobbiamo riposare le gambe ed essere pronti per la prossima partita".

Roma-Petrachi, niente accordo al Tribunale del Lavoro: i retroscena

Sulla scomparsa di Maradona.
"Oggi è un giorno triste per tutto il calcio, perché Diego era uno dei giocatori più forti della storia del calcio e siamo tutti tristi".

Tutte le notizie sulla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi