Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo, la madre: "Nicolò sconvolto per Maradona. Stima del Napoli? Fa piacere"

FOTO MOSCA

Parla Francesca Costa: "So che sente sempre i suoi compagni, è felice per i risultati che la squadra sta ottenendo"

ROMANicolò Zaniolo continua prosegue con la riabilitazione al ginocchio dopo l'intervento dello scorso settembre le la rottura del legamento crociato. A Radio Kiss Kiss la mamma Francesca Costa ha raccontato come il figlio ha vissuto la scomparsa di Diego Armando Maradona e il suo lavoro quotidiano a Trigoria: "Anche mio figlio è rimasto sconvolto dalla scomparsa di Maradona. Gli abbiamo sempre mostrato i video di Diego e lui rimaneva a bocca aperta per le prodezze".

Roma, Fonseca: "Contento di Tiago Pinto, ottima scelta dei Friedkin"

Futuro al Napoli?
"M?io figlio fece un bel goal al Napoli. È bello sapere che sia apprezzato da De Laurentiis, ma di concreto non è mai arrivato nulla dagli azzurri".

Sul rientro in campo. 
"Non è possibile stabilire oggi una data del suo rientro. Spero presto, lui non vede l’ora. Ha spirito e spalle larghe, un carattere tosto. Ora lavora per recuperare, vuole gli Europei. Prosegue nel lavoro, gli manca il campo. In queste settimane ha sentito molti colleghi che hanno subito più o meno i suoi infortuni. Hanno cercato di tirarlo su, condividendo esperienze comuni. So che sente sempre i suoi compagni, è felice per i risultati che la squadra sta ottenendo".

Bruno Conti e l'aneddoto sui Friedkin tra l'italiano e il dialetto romanesco

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi