Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calafiori-Roma: il rinnovo è ormai fatto

ANSA

Dopo il primo splendido gol tra i professionisti, il giovane terzino sta per firmare il nuovo contratto

ROMA - Giorni magici. Il primo splendido gol tra i professionisti, contro lo Young Boys in Europa League, e poi il rinnovo del contratto. Riccardo Calafiori si lega alla Roma. L'accordo è stato sostanzialmente raggiunto tra Morgan De Sanctis, responsabile del settore giovanile, e il procuratore Mino Raiola: la distanza tra domanda e offerta si è ridotta sensibilmente, fino a portare verso la più logica delle scelte.

Calafiori, 18 anni, firmerà probabilmente fino al 2024. Raiola chiedeva 1,2 milioni a stagione più bonus, la Roma offriva 500.000 euro. L'intesa è stata trovata più o meno a metà strada. Per questo il ragazzo, che ha superato l'incubo di un gravissimo infortunio capitato due anni fa durante una partita di Youth League, ha festeggiato il gol baciando la maglia. Il suo futuro è ancora alla Roma. E la Roma ha un grande futuro in casa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi