Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pellegrini: "Non ce la facciamo più a giocare senza tifosi". Poi l'aneddoto...

LAPRESSE

Il vicecapitano giallorosso ricorda quando da bambino andava allo stadio per vedere le partite della Roma

ROMA - Lorenzo Pellegrini è un papà, il vicecapitano della Roma e per una volta anche giudice. Il ventiquattrenne giallorosso ha fatto parte della mini giuria composta anche da Spinazzola, Calafiori, Cristante e Bruno Conti per il concorso del club "Romanisti da una vita" dedicato ai nonni tifosi. Scegliendo la foto più bella, Pellegrini si è lasciato andare anche a una considerazione sull'inevitabile assenza dei tifosi allo stadio per la pandemia: "Questa foto ritrae il nonno allo stadio insieme alla nipotina. È una bella foto anche perché si vedono i tifosi allo stadio. Non ce la facciamo più a giocare senza tifosi". 

Petrachi 'snobba' Pinto: "Per me non è un ds. Zaniolo? La Juve è innamorata..."

Il vicecapitano giallorosso ha poi ricordato una scena di quando era bambino e andava a vedere le partite della Roma all'Olimpico: "Allo stadio tutti sono in piedi, e spesso i più piccoli non riescono a vedere il campo. Io chiedevo al mio papà se mi prendeva in braccio per vedere la partita. Queste scene sono sempre belle". 

Calafiori-Roma: il rinnovo è ormai fatto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi