Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo, il bacio e la dedica social. Novità in arrivo?

Il giovane calciatore della Roma è molto attivo sui social. Negli ultimi giorni tante stories dedicate alla sua fidanzata Sara Scaperrotta

Nicolò Zaniolo è fermo ai box a causa della rottura del legamento. Ha cominciato gli esercizi con la cyclette e presto lo seguirà un preparatore personale che affiancherà la Roma nella gestione di questa fase che è molto delicata. La proiezione dell’entusiasmo ci dice che potrebbe tornare a marzo. La premura della realtà ci porta a pensare a maggio-giugno. Nicolò Zaniolo vuole tornare il prima possibile e farà di tutto affinchè i tempi di recupero si accorcino. 

Zaniolo e la foto del bacio con la sua fidanzata Sara  Scaperrotta

Il giovante talento giallorosso è molto attivo sulla sual pagina instagram, la maggior parte dei suoi post e delle sue stories sono dedicate alla Roma, ai tifosi e ai suoi allenamenti. Ai tifosi e fan di Zaniolo non è sfuggito il suo ultimo post nel quale si bacia in modo appassionato con la sua Sara. Le parole che accompagnano questo post sono: "Se so cos' è l'amore è grazie a te!" (con un cuore rosso e l'emoticon di un uomo ed una donna mano nella mano). Ovviamente la sua fidanzata ha commentato romanticamente sotto il post di Nicolò: "Sei tutto". I tifosi incuriositi da questa foto si stanno chiedendo se sia un anticipazione di qualche altra notizia che riguarda Zaniolo e la sua bellissiam fidanzata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi