Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, terza cinquina come Bayern e Tottenham. Mkhitaryan raggiunge 150 gol

LAPRESSE

La squadra giallorossa non segnava cinque gol nel primo tempo dal 1931. L'armeno è entrato in undici gol giallorossi: meglio di lui in Europa solo Bruno Fernandes

ROMA - Sono trascorsi diciotto anni dall'ultima vittoria in trasferta della Roma per 5 a 1. Una partita indimenticabile per i tifosi giallorossi, il derby capitolino che la Roma in quel caso giocava fuori casa con le reti di Montella e Totti. Contro il Bologna la squadra di Paulo Fonseca ha dilagato, segnando cinque reti tutte nel primo tempo: un altro record visto che era capitato solo in altre due occasioni, maggio 1931 contro il Livorno e in precedenza nel 1930 contro il Padova. Per Dzeko e compagni è la terza gara con almeno cinque gol segnati in stagione: solo Bayern e Tottenham hanno lo stesso score in Europa.

Spinazzola e Petagna, siparietto con messaggi vocali su Whatsapp in diretta tv

Henrikh Mkhitaryan raggiunge un altro importante traguardo. Con la rete realizzata oggi contro il Bologna il trequartista armeno ha raggiunto i 150 gol messi a segno con squadre di club. Traguardo che si somma a quello già conquistato da tempo come miglior marcatore di tutti i tempi della nazionale armena, grazie alle 30 reti segnate. In questa stagione l'armeno è entrato in 11 reti della Roma con sei gol e 5 assist: solo Bruno Fernandes del Manchester ha fatto meglio in Europa. 

Roma, i segreti di Spinazzola. "Inter, dentista e allenamento: così sono rinato"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi