Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo, l'agente: "Ha perso serenità, adesso deve pensare al recupero"

LAPRESSE

Claudio Vigorelli: "Sono uscite notizie di cattivo gusto, Nicolò vorrà esserci per suo figlio"

ROMA - Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, vuole fare un po' di chiarezza riguardo la vicenda legata al suo assistito e alla rottura con la fidanzata Sara Scaperrotta. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Vigorelli ha dichiarato: "La storia di Nicolò e Sara è la storia di tanti ragazzi che vivono amori forse immaturi e superficiali. Fa clamore perché ovviamente c’è Nicolò, un giocatore talentoso e questo fa molto notizia. Nicolò ha esternato un sentimento quando il discorso della gravidanza è uscito allo scoperto. Poi sono uscite cose di cattivo gusto, sono cose private e col buon senso di entrambi i due ragazzi troveranno una soluzione". 

Il caso Zaniolo spacca i social: la Roma non gradisce

Sulla gravidanza dell'ex fidanzata Sara: "Ho visto negli occhi di Nicolò tanto sconforto, amarezza e anche spavento per una situazione che gli è sfuggita di mano. Ma Zaniolo c’è per il figlio, e sarà al fianco di suo figlio. La Roma non ha niente da eccepire sui comportamenti di Nicolò a Trigoria. Torneremo a pensare al campo. Nicolò deve ritrovare la serenità che ha inconsapevolmente perso". 

Tutte le notizie sulla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi