Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tiago Pinto è sbarcato a Roma: “Sono felice di essere qui”. Ora Trigoria e mercato

Il general manager portoghese è pronto a cominciare la sua nuova avventura in giallorosso. Le prossime tappe: Trigoria, Tolstoj e mercato

ROMA - La grande novità della Roma dei Friedkin si chiama Tiago Pinto, il nuovo general manager del club giallorosso. Il portoghese è sbarcato questo pomeriggio all'aeroporto di Fiumicino ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Italia. Tiago Pinto era stato costretto a rimandare il suo sbarco nella Capitale per la positività al Covid riscontrata lo scorso 22 dicembre: ieri il 36enne è stato sottoposto a un nuovo tampone (negativo) e ha così potuto preparare le valigie e imbarcarsi sul volo TP844 proveniente da Lisbona. Alle 15 il general manager è sbarcato a Fiumicino: "Di mercato parleremo più avanti, sono felice di essere qui", ha dichiarato il portoghese. 

Tutte le notizie sulla Roma

Tiago Pinto sarà diesse ma non solo: nella qualifica è compresa la supervisione dell’area sportiva, dalla prima squadra al settore giovanile, ragione per cui non sono previsti altri innesti all’interno del club, oltre a Scalera naturalmente. All’inizio della settimana comincerà ad affrontare le questioni relative ai rinnovi di contratto e quelle di mercato. Comincerà la sua nuova avventura alla Roma visitando il centro sportivo Fulvio Bernardini, poi gli uffici a viale Tolstoj e infine domani probabilmente partirà con la squadra per la prima trasferta del 2021 a Crotone, per il match di mercoledì contro la formazione di Stroppa. 

Zaniolo dice basta con i social: “Scollego il mio account, penso al campo”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi