Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, i tifosi pazzi per Borja Mayoral: "Finalmente un vice Dzeko di livello!"

Show dell'attaccante spagnolo contro il Crotone: doppietta e calcio di rigore procurato

ROMA - "Finalmente la Roma ha un vero vice Dzeko. E non solo". I tifosi pazzi per Borja Mayoral dopo la grande prestazione messa in campo contro il Crotone. Doppietta e calcio di rigore procurato per il 3 a 0 della Roma, una partita da sogno per il ragazzo arrivato in estate dal Real Madrid. Apprezzano anche i romanisti che adesso non temono più la panchina di Dzeko. "Altro che Kalinic, la Roma adesso ha un vice Dzeko di grande livello", commentano i tifosi sui social. 

Roma, incidente stradale per De Sanctis: è in terapia intensiva

"Ma che gol ha fatto? Super Borja Mayoral, è un grande attaccante". Elogi su elogi per il ventitreenne che ha sfruttato l'occasione di partire titolare: "Qui si vede il talento di un giocatore: Borja Mayoral ha approfittato dell'opportunità e si è subito messo in mostra. Adesso Dzeko potrà riposare di più nel corso della stagione, sappiamo che alle sue spalle c'è un attaccante di livello". La prestazione dello spagnolo contro il Crotone è stata apprezzata da tutti, in primis da Fonseca che potrà contare su di lui per il turnover. 

Tutte le notizie sulla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi