Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bernard alla Roma, Ancelotti dice sì

EPA

Passi avanti con l’Everton per lo scambio con Olsen. Shanghai inflessibile per El Shaarawy

ROMA - Morgan De Sanctis è in ospedale, Tiago Pinto è in isolamento causa Covid. Ma la Roma sul mercato non è affatto immobile, anzi. Il portoghese sta lavorando in smart working e ieri ha vissuto una giornata intensa tra chiamate, messaggi e contatti di vario tipo. I ruoli da rinforzare secondo le indicazioni dell'allenatore sono due: terzino destro e trequartista. Partiamo dal secondo.

BERNARD-EL SHA - Sì perché l’ascesa di Karsdorp ha ridimensionato l’idea che cercare un esterno fosse la priorità assoluta. Prima va trovato un giocatore in grado di alternarsi con Mkhitaryan e Pedro - nell’attesa di Zaniolo (rientrerà non prima di aprile) e con l'idea di far uscire Perez - e che garantisca la spinta giusta per conquistare un posto in Champions… o qualcosa di più. Bernard ed El Shaarawy sono i nomi più caldi. Sul primo arrivano conferme dall’Everton: la Roma ha proposto uno scambio con Olsen, attualmente in prestito ai toffees. I giallorossi valutano lo svedese 6,5 milioni e potrebbero quindi abbattere il costo del fantasista brasiliano, stimato tra i 10 e i 13 milioni. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport -Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi