Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stadio Roma: qualcosa si muove. Flaminio, ecco la cordata

ANSA

Il club aspetta le prossime mosse di Vitek: entro fine mese deve versare la caparra per i terreni

Mentre il Flaminio forse si avvia alla fine della sua lenta agonia, la Roma aspetta le prossime mosse di Vitek. Entro la fine del mese tutto sarà più chiaro e la questione dei terreni di Tor di Valle sarà risolta. L’immobiliarista ceco nelle due prossime settimane deve versare la caparra dei terreni e in questo modo si chiudono i rapporti con i creditori. Alla fine di gennaio scadono i termini per ripianare i debiti che sono in essere, con il versamento della caparra Vitek ristorerebbe i creditori. Ma entro questa settimana si attende il pronunciamento dell’Agenzia delle entrate sul concordato fallimentare. Vitek non ha fretta, conta di sistemare la situazione nelle prossime due settimane. La Roma pensa a come poter rendere il progetto più sostenibile, con una sensibile riduzione delle cubature. Il magnate ceco vuole avere chiara la situazione però prima di esporsi e capire le reali intenzioni dei Friedkin.

Flaminio

Intanto dal Comune giungono conferme alla nostra anticipazione: l’As Roma Nuoto ha presentato un progetto per la riqualificazione del Flaminio. Il progetto è stato inviato nei giorni scorsi agli uffici di Roma Capitale dalla As Roma Nuoto, che guida la compagine dei proponenti composta anche da Costruzioni Civili e Commerciali, Rubner Halzbau, Protos Engineering e Bear Stadiums. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi