Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Villar e l'esultanza che fa impazzire i tifosi

Il centrocampista spagnolo, sempre più perno della squadra, esalta i supporter giallorossi con il suo entusiasmo dopo il gol del 4-3

Al termine di una partita incredibile la Roma passa contro lo Spezia proprio all'ultimo secondo grazie ad un gol di Lorenzo Pellegrini e fa festeggiare tifosi ma anche tecnico e compagni. Tra di loro, si conquista la palma di uomo squadra Gonzalo Villar che, uscito al 67', resta in panchina a tifare fino all'esplosione di gioia finale sul gol del 4-3. La sua esultanza plateale non è sfuggita ai fan giallorossi che sui social hanno esaltato il giovane centrocampista spagnolo che in poco tempo ha conquistato il cuore di tutti.

Villar conquista i tifosi

Al secondo minuto di recupero, è il capitano giallorosso a segnare il gol decisivo contro lo Spezia e Villar non riesce a trattenere la gioia: sbatte i pugni sulla panchina con forza, a testimoniare quanto ci tenesse a vincere questa partita. I tifosi lo hanno subito esaltato su Twitter. "Ti amo mio leader", scrive qualcuno, o ancora "Come gasa Gonzalo".

Con Borja Mayoral è fiesta spagnola

La festa è proseguita sul profilo Instagram dello spagnolo, che ha ricondiviso una storia in compagnia di Borja Mayoral, autore di una doppietta. I due sono stati protagonisti di un simpatico siparietto al termine della gara, quando Villar non è riuscito a trattenersi e ha abbracciato tutti compagni, tra cui il connazionale con particolare foga. "Siiiii", ha scritto come commento il 22enne di Murcia. E i tifosi apprezzano la fiesta tutta spagnola.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi