Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dzeko-Roma, è ancora tensione: anche oggi allenamento individuale

LAPRESSE

Il centravanti bosniaco non ha ancora parlato con Fonseca: il capitano resta sul mercato e si allena a parte

ROMA - Roma-Dzeko, è ancora tensione. il centravanti bosniaco è ancora un separato in casa, la situazione con Fonseca tende a non sbloccarsi e resterà tale probabilmente fino alla chiusura del mercato. In quesi giorni non ci sono stati confronti tra il capitano (adesso ex) e il tecnico portoghese, i due non si sono parlati e l'attaccante continua ad allenarsi individualmente insieme a un preparatore. 

Dzeko, no al West Ham. Sondaggio di Monchi

Dzeko è fermo suoi suoi passi, così come Fonseca che ha l'appoggio (al momento) della società. I rapporti sono freddi, freddissimi, e nessuno dei due vuole per ora fare il primo passo per stringe un patto di non belligeranza. Anche questa mattina il bosniaco (fermo ufficialmente per una contusione) si è allenato da solo, o meglio, insieme a Pedro, Mkhitaryan e Calafiori che proseguono il loro programma di recupero dai rispettivi problemi muscolari. La dirigenza aspetta offerte per il bosniaco, ma se la situazione non dovesse sbloccarsi a quel punto sarebbe necessario e inevitabile un confronto per chiudere la stagione con Fonseca in panchina e Dzeko in campo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi