Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera Roma, Dzeko chiede il reintegro ma Fonseca non accetta!

ANSA

Il bosniaco ha smaltito i problemi muscolari e oggi aveva chiesto al tecnico di potersi allenare con la squadra: non sono arrivate le scuse, il portoghese ha rifiutato

ROMA - Non si sblocca la situazione legata a Edin Dzeko, anzi, si infiamma. Anche oggi pomeriggio Dzeko ha lavorato a parte, questa volta però per una scelta chiara di Fonseca: il bosniaco ha recuperato dall'infortunio e prima dell'inizio della seduta aveva chiesto - indirettamente, tramite lo staff dei preparatori - di poter tornare a lavorare con tutta la squadra. "No" secco di Fonseca, ancora profondamente turbato per quanto accaduto nel post gara di Coppa Italia e per l'ammutinamento guidato dal bosniaco nei giorni seguenti: il portoghese - che non ha ricevuto le scuse di Dzeko ma soltanto la richiesta di tornare in gruppo - non ha dato il suo ok al reintegro, costringendo l'ormai ex capitano a lavorare individualmente su un altro campo. La situazione col portoghese tende a non sbloccarsi e resterà tale probabilmente fino alla chiusura del mercato, o finchè non arriveranno le scuse al tecnico davanti a tutta la squadra. Dzeko sta cercando una squadra dove trasferirsi in questi ultimi giorni di mercato, un'impresa quasi impossibile visti i 7,5 milioni di euro di stipendio. 

Roma, El Shaarawy ancora positivo. Slittano ancora le visite

Hanno lavorato individualmente anche Mkhitaryan e Pedro, anche loro fermi per un problema muscolare dal match contro i liguri. Aumentano quindi le possibilità che i due non riescano a rientrare tra i convocati della sfida contro il Verona: in caso di forfait, Fonseca potrebbe avere a disposizione solamente Borja Mayoral, con Pellegrini e Carles Perez. Aspettando naturalmente di capire le condizioni di El Shaarawy, che ancora non si è sottoposto alle visite mediche per la positività al Coronavirus. 

Roma, Reynolds è negativo: venerdì o sabato in Italia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi