Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, ufficiale Reynolds: "Un sogno che si avvera"

Depositato in Lega il contratto del terzino statunitense: ieri ha svolto le visite mediche ed era all'Olimpico per il match contro il Verona

ROMA - Nessuna sorpresa, Bryan Reynolds è un nuovo calciatore della Roma. Il club giallorosso ha depositato in Lega il contratto del terzino statunitense, che si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto. Tiago Pinto e Ryan Friedkin sono riusciti a spuntarla sulla Juventus (che avrebbe girato il ragazzo in prestito al Benevento per sei mesi) e ad assicurarsi l'esterno per 6,85 milioni di euro (prestito fino a giugno per centomila euro) più bonus fino a un massimo di 5,65 milioni, più il 15% della futura rivendita. Reynolds si aggregherà alla prima squadra: non gioca dagli inizi di dicembre, dovrà ambientarsi e ritrovare la migliore forma atletica prima di scendere in campo con la maglia giallorossa. 

Tutte le notizie sulla Roma

“Sono entusiasta e onorato di entrare a far parte dell’AS Roma. È un sogno che si avvera”, ha dichiarato Reynolds. “Dopo i primi contatti con il Club, ho subito capito che questo è il posto ideale per me, per crescere come calciatore. La mia sfida ora è di continuare a migliorare giorno dopo giorno: lavorerò al massimo per togliermi grandi soddisfazioni con questa squadra”.

“Siamo davvero felici di poter accogliere a Roma uno dei giovani più interessanti del calcio statunitense”, ha commentato il General Manager dell’area sportiva Tiago Pinto. “L’individuazione di talenti è parte integrante dei programmi del Club: la scelta di Bryan di aderire al nostro progetto è il presupposto migliore per la condivisione di un percorso di crescita”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi