Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Dzeko in gruppo. Individuale per Pedro, El Shaarawy e Reynolds

Da ieri il bosniaco è reintegrato in squadra. L'ex Chelsea continua a lavorare a parte

ROMA - La Roma prosegue la preparazione al big match di sabato pomeriggio contro la Juventus. Non arrivano buone notizie per Paulo Fonseca che questa mattina non ha ancora avuto a disposizione Pedro Rodriguez, fermo dalla gara di Coppa Italia contro lo Spezia per un problema muscolare. L'attaccante spagnolo si è allenato individualmente e potrebbe non rientrare tra i convocati del match contro i bianconeri. Regolarmente in campo Dzeko, reduce ieri mattina dal confronto con Fonseca e dalla tregua che durerà fino a giugno. 

Tutte le notizie sulla Roma

Ancora allenamento a parte per i due nuovi acquisti El Shaarawy e Reynolds: entrambi proseguono con il lavoro atletico per ritornare in forma e a disposizione di Fonseca. Il Faraone ha ancora possibilità di sedere in panchina contro la Juve. Terapie invece per Smalling che sarà sicuramente out per la lesione al flessore sinistro. 

Dzeko-Fonseca, tregua per la Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi