Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Borja Mayoral: "Bene il passaggio del turno, ora testa al Napoli"

LAPRESSE

Le parole del centravanti gialloroosso al termine del match vinto contro lo Shakhtar

ROMA - Tutto facile per la Roma di Paulo Fonseca che anche nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League ha trovato la vittoria contro lo Shakhtar, questa volta per 2 a 1 con la doppietta di Borja Mayoral. I giallorossi volano ai quarti di finale del torneo europeo, domani pomeriggio i sorteggi per i match dell'8 e 15 aprile. Al termine del match il Borja Mayoral è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive per analizzare il match: "C’è molto soddisfazione, è stata una partita dura per noi. Loro giocano bene a calcio, abbiamo sofferto ma abbiamo passato il turno, la cosa più importante", ha dichiarato a Sky.

In Europa la Roma ha un calcio coraggioso che in campionato invece vi fa soffrire. Sei d’accordo?
"Sappiamo che ogni partita è diversa, lo Shakhtar gioca con il possesso palla e noi dovevamo essere più accorti. Il calcio italiano è diverso, abbiamo sbagliato due partite ma dobbiamo continuare con questo atteggiamento. Ora pensiamo al Napoli".

Contro il Napoli giochi tu e Dzeko in panchina?
"Non lo so, è sempre la stessa domanda. Decide il mister, io lavoro sempre per giocare. Sono contento di questi due gol".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi