Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cervone furioso: “Pau Lopez non è un portiere. Roma, prendi Meret”

BARTOLETTI

L'ex giallorosso: "È un anno che mi tengo tutto dentro, ma adesso basta. I portieri sono un'altra cosa"

ROMA - Giovanni Cervone è furioso per la prestazione di Pau Lopez contro il Napoli. L'ex portiere questo pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli non è andato leggero sullo spagnolo, colpevole di essersi posizionato male sulla punizione battuta e realizzata da Mertens e su un'uscita poco equilibrata anche nel secondo gol realizzato dal belga. Così Cervone non si è frenato e ha evidenziato tutta la sua rabbia per la prestazione dell'ex Betis Siviglia: "I portieri sono tutta un’altra cosa. Quello che ha la Roma non è un portiere. È da un anno che mi tengo dentro tutto, ora basta: ha colpa su entrambi i goal del Napoli ed i problemi non si risolveranno se non arriverà un portiere vero. Ho sentito che la Roma cerca Meret: ma magari! Lui si che è un portiere, cerca continuità, Roma sarebbe la soluzione perfetta per lui"

Cervone è poi tornato una partita da lui giocata contro il Napoli: "Il Napoli ci rubó, in senso sportivo, una partita: Napoli-Roma nel ‘90. Careca mi fece un goal enorme dalla linea di fondo ma l’arbitro condizionó tutto prima con due rigori regalati al Napoli. Assurdo. Ci negarono un rigore nettissimo!”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi