Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo, il padre: "In campo il 20 aprile. L'Europeo è una corsa contro il tempo"

Il ragazzo ha avuto il via libera per procedere all'ultimo step del recupero: presto si aggregherà alla Primavera per poi riprendere gli allenamenti con la prima squadra 

ROMA - Buone notizie per Nicolò Zaniolo, pronto a cominciare l'ultima fase del recupero per tornare in campo il mese prossimo. Il ginocchio sta bene, adesso Nicolò potrà procedere con i cambi di direzione, gli scatti e i tiri in porta. Del suo recupero ha parlato il padre, Igor Zaniolo, a calciospezia.it: "Ormai vede la fine del tunnel, la fine di questo incubo. Dovrebbe rientrare il 20 aprile. Ha di fronte a sé tutto il mese di maggio anche perché Spezia-Roma è l'ultima della stagione il 23 maggio e quindi ti direi di sì che al Picco ci sarà". 

Tra un mese in campo, l'obiettivo del talento giallorosso è aiutare la Roma in questo finale di stagione ma anche provare a strappare una convocazione per gli Europei: "È oggettivamente una corsa contro il tempo, lui ci vuole provare e il mister lo aspetta, ma le cose vanno fatte con la testa. Il mister vedrà se è meglio non rischiarlo per un mini campionato dove ogni tre giorni si gioca. Lui ci vuole essere, altrimenti penserà al Mondiale dell'anno prossimo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi