Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo scatenato: i muscoli in allenamento sono esplosivi VIDEO

La mattina a Trigoria, il pomeriggio a casa: il talento della Roma non si ferma un minuto per tornare in campo al più presto

ROMA - Zaniolo scatenato, allenamento mattina e pomeriggio per tornare il prima possibile a disposizione della Roma. Anche questo pomeriggio il ragazzo, dopo una mattinata trascorsa a Trigoria, ha sostenuto un intenso allenamento nella sua palestra di casa concentrandosi sopratutto sul sollevamento pesi, per rinforzare i muscoli e tonificarli sempre di più. Il ragazzo si allena due-tre volte al giorno per farsi trovare pronto per il ritorno in campo.

Zaniolo, allenamento no stop anche a casa

La luce in fondo al tunnel è sì sempre più vicina, tra circa mese sarà di nuovo a disposizione di Fonseca. Adesso Zaniolo ha ancora due step da superare e si traducono in almeno quindici giorni di lavoro. In questa settimana il ventunenne continuerà a lavorare individualmente tra campo e palestra, poi dalla prossima settimana si aggregherà con la Primavera senza però prendere parte alla gara del 10 aprile contro la Fiorentina. Niente contrasti nei primi sette giorni con i ragazzi di Alberto De Rossi, poi dalla settimana successiva potrà tornare in campo a piano regime, e nel giro di venti giorni di nuovo allenarsi con la prima squadra. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi