Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, ancora individuale per Smalling e Mkhitaryan: in dubbio con l'Ajax

LAPRESSE

I due giocatori sentono meno dolore: domani test decisivo per la convocazione

ROMA - Meno tre giorni al delicato match di giovedì sera ad Amsterdam per i quarti di Europa League. La Roma di Fonseca preosegue la preparazione al match per i quarti d'andata del torneo e anche questa mattina la squadra di Paulo Fonseca questa mattina è scesa in campo per un lavoro tecnico-tattico. Ancora assenti Smalling e Mkhitaryan, oltre a Kumbulla ed El Shaarawy (fermo da ieri per una lesione). Il difensore e il trequartista sentono meno dolore e sono pronti a stringere i denti: domani mattina nell'allenamento di rifinitura il provino decisivo. Sarà Fonseca a decidere se convocarli per la trasferta europea. 

Roma, Smalling e Mkhitaryan: in dubbio per l'Ajax

Smalling per risolvere il problema nei giorni scorsi è volato in Spagna con il medico della Roma per un consulto con il professor Cugat (che ha anche visitato Dybala) e una nuova terapia per risolvere il problema. È stato sottoposto al trattamento con i fattori di crescita che daranno giovamento al muscolo. In questi giorni Smalling si sta allenando individualmente a Trigoria, la Roma spera di recuperarlo per la gara di ritorno contro l'Ajax in programma il 15 aprile. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi