Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Smalling, che paura: rapina in casa con tre uomini armati

lapresse

Il giocatore della Roma è stato derubato nella notte. Con lui, c'era anche la moglie: rubati rolex e gioielli

ROMA - Brutta esperienza nella notte per Chris Smalling. Secondo quanto si è appreso, il calciatore della Roma è stato vittima di una rapina in casa: tre uomini armati sono entrati nell'abitazione in zona Appia e lo hanno costretto ad aprire la cassaforte, rubando Rolex e gioielli. Secondo quanto si è appreso, in casa oltre al difensore inglese, c'erano anche la moglie, il figlio, la madre e la sorella del calciatore.

Roma, le parole di Fonseca dopo l'Ajax

Rapina in casa Smalling: al vaglio immagini delle telecamere

Sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza per far luce sulla rapina. Da una prima ricostruzione degli investigatori sembra che i rapinatori fossero tre, armati di pistola e probabilmente italiani. La banda ha costretto il calciatore della Roma ad aprire la cassaforte rubando tre rolex, gioielli e circa 300 euro in contanti. A quanto ricostruito finora dagli investigatori, Smalling sarebbe stato sorpreso nel sonno, intorno alle 5, e  i rapinatori sarebbero entrati nell'abitazione dopo aver divelto una grata della camera da letto. Nella stanza c'era anche la moglie. I tre rapinatori avrebbero minacciato entrambi con una pistola.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi