Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, il piano di Tiago Pinto: rosa ridotta, cessioni e nuovi talenti

Ecco le strategie del general manager potoghese per migliorare la rosa della prossima stagione e renderla più compeititva dentro e fuori dal campo

Fonseca

Il discorso Fonseca è molto simile a quello del suo ex capitano. Il tecnico portoghese ha sempre meno chance di una riconferma, anche in caso di vittoria dell'Europa League. Tiago Pinto, di comunce accordo col tecnico, ha rimandato alla fine della stagione ogni discorso sul suo futuro, ma inevitabilmente sta facendo altri pensieri su chi siederà sulla panchina della Roma. L'ex Benfica non ha avuto contatti con Allegri (quelli gli hanno avuti Fienga e Ryan Friedkin prima del suo arrivo), ma gli è stato sponsorizzato Sarri dal suo agente Ramadami (e il braccio destro Pedro Ferreira) durante i colloqui per alcuni giocatori. Nessuna decisione fin qui è stata presa, ma più passa il tempo e più sembra delinearsi l'uscita di Fonseca (che ha offerte) per cominciare un nuovo ciclo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi