Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Tiago Pinto: "Fare risultato per entrare nella storia. Fonseca? Pensiamo al presente"

Le parole del general manager giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Manchester

ROMA - È il momento di Manchester-Roma. A pochi minuti dal fischio d'inizio della semifinale di Europa League, il general manager Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: "Oggi è una partita importante per noi ma anche per il calcio italiano. Ci aspettiamo una partita difficile ma vogliamo fare risultato. Siamo concentrati a fare un buon risultato, per fare la storia del club. Fonseca è sempre stato un grande professionista, anche quando non ero qui ha fatto un grande lavoro per la Roma. Capiamo che oggi non è giorno di pensare al futuro ma ai novanta minuti. Paulo è un leader, è il primo a pensare al presente".

Queste le parole di Tiago Pinto a Roma Tv. 

Come affronterete il match?
“La partita è molto importante, per la Roma e per il calcio italiano. Siamo concentrati, ma ci sono due partite: oggi è importante fare bene, ma ricordando che ci sarà il ritorno a Roma tra una settimana”.

Tatticamente che partita ti aspetti?
“Le due squadre giocano bene. Il Manchester è il secondo miglior attacco della Premier, hanno giocatori forti, ma noi abbiamo la nostra strategia e insieme troveremo un buon risultato”.

I tifosi ieri a Trigoria?
“Anche in Portogallo conoscevo la tifoseria della Roma, sempre molto vicina alla squadra. Ieri per la squadra è stato importante, vogliamo festeggiare in futuro con loro”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi