Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Fonseca: "Il mio futuro? Difficile parlarne adesso"

LAPRESSE

Il tecnico giallorosso dopo la disfatta a Manchester: "Abbiamo disputato un bel primo tempo, nella ripresa non siamo esistiti"

"Abbiamo disputato un bel primo tempo, nella ripresa non siamo esistiti. Siamo stati condizionati dai tre infortuni, poi Diawara e Smalling erano in difficoltà fisica. Comunque il black out è difficile da spiegare, siamo entrati senza aggressività, sbagliando molto. Quando loro hanno fatto il terzo gol la forza mentale è venuta meno". Così l'allenatore della Roma Paulo Fonseca, ai microfoni di Sky Sport, che si definisce il "principale responsabile di quello che è successo".

Fonseca sul futuro

"Il mio futuro? Non è il momento di parlarne". "Arrivare alle semifinali e fare questo primo tempo è stato comunque molto positivo, ma il secondo tempo è stato tutto sbagliato - ha detto ancora Fonseca -. Non è stato un problema tattico, lo si è visto nel primo tempo. Abbiamo perso giocatori importanti e non abbiano avito la forza mentale per tenere il campo nella ripresa. Senza la possibilità di fare cambi era molto difficile giocare con una squadra contro il Manchester United".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi