Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Mancini: "Chiediamo scusa ai tifosi, meritiamo il settimo posto"

LAPRESSE

Le parole del difensore giallorosso al termine del match contro la Sampdoria: "Veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester"

ROMA - La Roma non sa più vincere e adesso rischia di uscire dall'Europa. La squadra di Paulo Fonseca ha perso 2-0 contro la Sampdoria, trovando così l'ottava sconfitta in serie A in questo 2021. Soltanto undici punti raccolti su trenta nelle ultime dieci partite, il Sassuolo è a sole due lunghezze dai giallorossi che potrebbero perdere in queste ultime gare anche la qualificazione alla Conference League. Al termine del match Gianluca Mancini è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: “È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester. Stasera non abbiamo reagito ed è stato giusto perdere. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio”, ha dichiarato al sito del club".

Come si spiega questa flessione?
“Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi