Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho, quando Totti disse: "Avrei voluto lavorare con lui..."

Nel 2011, l'allora capitano della Roma, dichiarò che gli sarebbe piaciuto avere lo Special One come allenatore

La notizia di Mourinho alla Roma ha scosso l'ambiente giallorosso. I tifosi sono entusiasti per l'annuncio di qualche minuto fa (leggi: Mourinho è il nuovo allenatore delle Roma). “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. Il neo allenatore della Roma riscuote il parere positivo anche dell'ex capitano giallorosso Francesco Totti che nel passato dichiarò apertamente la sua stima per lo Special One.

Totti su Mourinho. Ecco cosa disse

Francesco Totti in un'intervista a Sky Sport (andata in onda a dicembre 2011) rispose così alla domanda se gli sarebbe piaciuto essere allenato da Jose Mourinho: "Mi sarebbe piaciuto lavorare con lui. Conosco dei giocatori che ci hanno lavorato e mi hanno detto che è una persona oltre che un professionista di alto livello. E’ un tecnico che dà tanto“.

Tutte le notizie su Mourinho alla Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi