Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho, la frecciata di Ryanair diventa virale: tifosi infuriati!

La nota compagnia aerea lowcost ha commentato l'arrivo del tecnico portoghese alla Roma con un tweet ironico: che cosa è successo

Roma e l'Italia sono già nel pieno della Mourinho-mania: il tecnico portoghese è stato appena annunciato per la prossima stagione sulla panchina giallorossa ma i tifosi romanisti (e non solo) sono già pazzi di lui. Tanto da difenderlo anche dagli attacchi polemici sul web. Ryanair ha voluto commentare la notizia dell'ufficializzazione con un tweet: l'ironia è tutta per l'ultima esperienza dello Special One in Inghilterra.

Ryanair e Mou, l'ironia su Twitter

"José sarà felice di sapere che attualmente voliamo da Londra a Roma a partire da 14,99 sterline - si legge nel post pubblicato da Ryanair su Twitter A causa della mancanza di trofei vinti al Tottenham, ci aspettiamo che un bagaglio a mano sarà sufficiente per il suo viaggio". La battuta della nota compagnia aerea lowcost non è stata molto apprezzata da tutti: tra tifosi della Roma infuriati e consumatori insoddisfatti, il tweet ha scatenato sul web una vera ondata di polemiche.

Mourinho alla Roma: scopri tutte le notizie

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi