Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zalewski e l’emozione per l’esordio: “Felice, ma mi hanno tolto il gol”

LAPRESSE

Le parole del giovane talento giallorosso al termine del match contro il Manchester United

ROMA - La Roma esce a testa alta dalla semifinale di ritorno di Europa League. La squadra di Paulo Fonseca ha battuto il Manchester United 3-2 grazie alle reti di Dzeko, Cristante e l'autogol di Alex Telles. Non è bastato però per ribaltare il risultato dell'andata (6-2) e approdare alla finale di Danzica. La Roma esce in semifinale, con tanti rimpianti per gli errori dell'Old Trafford e tante occasioni sprecate all'Olimpico. Al termine del match Nicola Zalewski è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive. 

Bella serata per te...
"Una bella serata, comunque abbiamo portato a casa una vittoria. Siamo stati condizionati dall'andata e dagli infortuni, ma torniamo a casa con una vittoria".

Che sentimenti hai provato?
"Ero emozionato, sapevo cosa fare. Penso di aver dato tutto, sono soddisfatto".

I tuoi compagni hanno aiutato te e Darboe...
"Li ringrazio, ringrazio anche il mister per la fiducia. I compagni ci hanno aiutato molto. Questo risultato e il gol che ho fatto è grazie a loro".

Una dedica?
"Una dedica particolare no, comunque già so che non mi hanno assegnato il gol perché hanno dato autorete. Ma l'importante era la vittoria".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi