Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, il messaggio emozionante di Totti a Mazzone

L'ex capitano giallorosso al suo ex allenatore: : "Non dimenticherò mai i tuoi insegnamenti"

ROMA - Sono trascorsi venticinque anni da quando Francesco Totti scendeva in campo sotto la guida di Carlo Mazzone, ma l'affetto per l'allenatore non è mai passato. L'ex capitano giallorosso dedica queste parole all'amico, su Twitter: "Non dimenticherò mai tutti gli insegnamenti nel campo e nella vita che mi hai dato". Mazzone ha infatti pubblicato un vecchio video dove Totti raccontava del suo primo gol in Serie A contro il Foggia, nel '93, ricordando l'affetto che lo legava al suo allenatore - "è stato un secondo padre" - e le emozioni di quei giorni.

Questo il commento di Mazzone su Instagram: "Il mio caro Francesco racconta alcuni episodi che ci legano, sentire queste belle parole da parte sua nei miei confronti mi riempie il cuore di gioia perché è stato come un figlio per me e sono io che ti dico grazie! Un campione ma anche un UOMO fantastico". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi