Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stadio Roma, la giunta Raggi revoca l’interesse pubblico su Tor di Valle

L'atto sarà ratificato entro una ventina di giorni. Nel frattempo vanno avanti le ricerche dei Friedkin: idea terreni ex Velodromo

ROMA - Nuovo capitolo legato allo stadio della Roma e al progetto Tor di Valle, abbandonato dal nuovo presidente Friedkin dopo un iter infinito sotto la gestione Pallotta. A decretare l'ultimo atto sul progetto è stata la giunta di Virginia Raggi che ha approvato la revoca dell'interesse pubblico per l'opera: l'atto dovrà essere ratificato dall'assemblea capitolina entro circa venti giorni. Intanto prosegue la ricerca della Roma per una nuova area sulla quale crostruire il nuovo impianto: sono stati individuati i terreni attigui a quelli dell'ex Velodromo, di proprietà di Eur SPA, locatore anche degli uffici della Roma in via Tolstoj che presto saranno chiusi per aprire una nuova sede istituzionale in centro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi