Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fonseca: "Un sogno allenare in Inghilterra, un giorno lo realizzerò"

Getty Images

Le parole dell'ex allenatore giallorosso: "È il campionato più grande del mondo e per qualsiasi allenatore può essere fantastico lavorare in Premier"

ROMA - Paulo Fonseca si sta godendo le vacanze insieme alla moglie, ma intanto monitora la situazione dei club all'estero per tornare subito al lavoro. Archiviata la sua avventura alla Roma e sfumata l'occasione di rimanere in Italia, il portoghese al The Telegraph non nasconde la sua voglia di allenare in Inghilterra: "Tutti gli allenatori vogliono andare in Inghilterra. Ho questo sogno e credo che possa accadere. Ci credo e prima o poi lo realizzerò. Ho una grande passione per il calcio e l’atmosfera in Inghilterra è incredibile. Spero un giorno di viverla. È il campionato più grande del mondo e per qualsiasi allenatore può essere fantastico lavorare in Premier. Ci sono i migliori allenatori e i migliori giocatori”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi